venerdì 13 maggio 2016

TIM fa offerta agli utenti 3

TIM approfittando dei problemi di copertura di altri operatori, lancia un'offerta per gli utenti 3 che passano a TIM.


Il problema di ogni operatore telefonico italiano è la copertura di rete: solo TIM possiede una infrastruttura che serve oltre il mobile anche le utenze domestiche, che le permette di offrire un servizio più sistematico. Per accaparrarsi nuovi clienti, in queste ore l’operatore ha avviato una campagna via SMS, nella quale fa leva proprio sui problemi di connessione degli altri operatori, con un occhio di riguardo a 3 Italia.

Se siete clienti 3 e decidete di cambiare passando a TIM, l’operatore vi offrirà minuti illimitati e 3 GB di traffico dati LTE a 10€ ogni 4 settimane:

STANCO DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE? Passa a TIM a soli 10Euro/4sett hai: minuti ILLIMITATI + 3GB alla velocità del 4G della rete TIM. PASSAPAROLA… l’offerta è valida anche per i tuoi amici di TRE presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM


L’offerta sembra essere dedicata solo ai clienti 3 Italia migrati da TIM, ma se riuscite a convincere un operatore od un negoziante ad attivarla anche se non avete ricevuto l’SMS, forse basterà.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.