venerdì 13 maggio 2016

Audiolibri Amazon Gratis Primo Mese | Audible App Android ed iOS

Audiolibri Amazon gratis per il primo mese è l'offerta imperdibile per chi ama la lettura dei libri alternativa che il noto servizio offre anche in Italia a tutti coloro che sono in possesso di un dispositivo Android oppure iOS: Audible App!


Audiolibri Amazon
Audiolibri Amazon

Audiolibri Amazon verrà offerto gratis il primo mese anche in Italia: tutti coloro in possesso di un dispositivo Android oppure iOS, potranno beneficiare di questa offerta, scaricando Audible App, il cui servizio, non ancora in lingua italiana, sarà ufficialmente disponibile già da giorno 11 Maggio 2016.

"|A differenza da quanto succede negli Stati Uniti, Audible in Italia, invece di permettere l'acquisto del singolo file, consentirà di sottoscrivere un'abbonamento

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch Smartwatch
Audiolibri Amazon Gratis Primo Mese
Audiolibri Amazon Gratis Primo Mese
Audiolibri Amazon Gratis Primo Mese
Audiolibri Amazon Gratis Primo Mese















Successivamente all'operazione di registrazione ad Audible, avrete la possibilità di accedere all'intero catalogo che può vantare più di quidicimila audiolibri, dove ben duemila sono già stati tradotti in italiano.

In conclusione, si tratta di un'app che garantisce un ottimo servizio di audiolettura a cui certamente non potrete fare a meno di provare, se siete dei veri appassionati di libri: cliccando qui potrte procedere a sacricare la versione Android e cliccando qui quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.