mercoledì 18 maggio 2016

Trasformare Superficie Apparato Android

Trasformare superficie qualsiasi in un apparato Android, potrebbe sembrare una goliardata, se non fosse che è stato realizato un proiettore che va aldilà della semplice visione d'immagini: potrete toccare con mano le foto proiettate da Lazertouch!


Trasformare superficie di qualsiasi tipo di materiale in un dispositivo Android, è possibile farlo grazie al proiettore d'immagini Lazertouch, il quale vi permetterà di interagire con le immagini stesse fino ad un massimo di due tocchi materiali!
Trasformare Superficie in Dispositivo Android
Trasformare Superficie in Dispositivo Android
"|Lazertouch è un proiettore che è stato realizzato dall'azienda Shanghai Easi, la quale dichiara di stare lavorando a questa specifica tecnologia da ben 5 anni: Lazertouch potete sostenerlo finanziaramente su Indiegogo, affinchè si possa realizzare un modo nuovo di giocare con i propri figli. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Trasformare iPhone in Reflex | Pictar Camera-Grip by Miggo

Trasformare Superficie in Dispositivo Android
Trasformare Superficie in Dispositivo Android
Vi sarete resi conto che si tratta di un passo verso un futuro prossimo in cui si potranno proiettare immagini su una qualsiasi superficie per disegnarci e toccarle interagendo pure con uno smartphone per condividere i vostri capolavori con chiunque desiderate per implementarne la realtà!

Tra le maggiori limitazioni c'è il tempo di autonomia della batteria che è da 13.600 mAh, la quale fornirà poco meno di 2,5 ore con una luminosità di 250 lumen ed una risoluzione HD (1.280 x 720 pixel), ma “compatibile” anche col 4K ed il full HD.

Trasformare Superficie in Dispositivo Android
Trasformare Superficie in Dispositivo Android
Per quel che concerne il firmware sarà l'ormai superato Android 4.4. KitKat, ma le perplesità riguardo questo tipo di tecnologia non si limitano soltanto a quanto scritto fin'ora, infatti sono molti i dubbi sull'effettiva funzionalità che potranno essere fugati soltanto avendolo provato.

Il costo iniziale del proiettore Lazertouch è di 475.00$ mentre quello di vendita sarà di 650.00$, abbastanza per potere essere già un dispositivo che potranno avere molti ma non tutti: ma in fin dei conti si tratta di un accessorio originale e fuori dal comune!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.