mercoledì 18 maggio 2016

Novità Interessanti Gioco Star Wars

Novità interessanti sono state rivelate dalla sfotware house EA, riguardo il gioco Star Wars Battlefront, la cui uscita è ormai imminente!


Novità interessanti riguardo il tanto atteso titolo Star Wars Battlefront, sono state rivelate dalla Electronic Art, la quale sarebbe ormai pronta a fare uscire il gioco.

Sembrerebbe che gli sviluppatori che si stanno occupando dello sviluppo di Star Wars Battlefront, abbiano introdotto alcune aggiunte gratuite per tutti i giocatori, implementando ulteriormente il settore offline del titolo: ma non è tutto, infatti...

Novità Interessanti Star Wars Battlefront
Novità Interessanti Star Wars Battlefront

"|Battlefront VR che verrà pubblicato su PlayStation VR nel corso dell'anno 2016, avrà un sequel rispetto all’originale che verrà proposto il prossimo nel 2017! Il sequel s'ispirerà a Rogue One, il nuovo film dedicato al mondo di Star Wars: Anthology
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gratis #Gioco #Star Wars: Galaxy of Heroes per #iOS ed #Android

Per il momento ulteriori info e dettagli per entrambi i titoli si fermano qui, onde per cui bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Intanto ci si potrà accontentare del fatto EA tra giorno 13 e giorno 15 Maggio 2016, tutti coloro che sono in possesso di una copia originale di Star Wars Battlefront, avrano la possibilità di acceere in maniera del tutto gratuita all'espansione Orlo Esterno, che vi rammento essere il primo contenuto a pagamento rilasciato a fine marzo al prezzo di 14,99€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.