sabato 7 maggio 2016

Video Online su OneNote | Per iOS-Windows 10

Video online su OneNote: da adesso in poi Microsoft ha reso disponibile una nuova funzione multimediale per OneNote che consentirà di caricare video reperibili online con assoluta facilità!


Video Online su OneNote
Video Online su OneNote

Video online caricabili con facilità su OneNote, questa la nuova funzione multimediale che Microsoft ha annunciato recentemente per i dispositivi iOS e Windows 10.

Per potere caricare i video su OneNote che troverete online, sarà sufficiente copia/incollare l'URL di riferimento di YouTube o altre piattaforme su una nota di OneNote:


"|A questo punto OneNote darà vita ad un file "thumbnail" relativo al video, dando la possibilità successivamente di rivederlo quando ne avrete la necessità. Questa funzione è già disponibile per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Windows 10, iOS e Mac.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Registrare Note Vocali con OneNote su Windows 10 Mobile
Video Online su OneNote
Video Online su OneNote
Se desiderate scaricare la nuova versione aggiornata di OneNote per dispositivi iOS cliccate qui, mentre per quella versione Windows 10 non dovreste avere problemi dal momento che si dovrebbe aggiornare di default: in caso contrario potete provvedere voi stessi dallo Store Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.