sabato 7 maggio 2016

Reboot Mobile Final Fantasy XI | Qualità Prestazioni Ottime

Reboot mobile Final Fantasy XI in arrivo entro l'anno 2016: comunicato stampa diramato da NEXON e Square Enix! Che un reboot per dispositivi mobili di FINAL FANTASY XI fosse attualmente in lavorazione non era certo un segreto. 


Reboot Mobile Final Fantasy XI
Reboot Mobile Final Fantasy XI

Reboot mobile di Final Fantasy XI era da tempo che se ne sapeva l'esistenza, almeno dal punto di vista dello sviluppo da parte delle software house impegnate nel progetto.

La sorpresa vera e propria che ha suscitato il comunicato stampa diramato congiuntamente da NEXON e Square Enix sta nel fatto che il reboot mobile di Final Fantasy XI sarà pubblicato entro il 2016!
"|Durante una conferenza, la software house NEXON ha messo in mostra certi fermi immagine del reboot mobile di Final Fantasy XI, rivelando ai partecipanti il fatto che per lo svilupo di questo capitolo si è fatto uso del motore grafico Unreal Engine 4. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Disponibilità Info Varie Final Fantasy XV Universe
Reboot Mobile Final Fantasy XI
Reboot Mobile Final Fantasy XI
L'interfaccia grafica di Final Fantasy XI non sarà la stessa che ci siamo abituati a vedere nel precedente capitolo in versione desktop, bensì sarà quella che si è ottenuta dal'uso del motore grafico Unreal Engine 4.

Reboot Mobile Final Fantasy XI
Reboot Mobile Final Fantasy XI
In ogni caso il reboot mobile di Final Fantasy XI non è certo arrivato alla fine del suo sviluppo, tutt'altro: con ogni probabilità potrebbe essere anche posticipato al prossimo anno 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.