domenica 12 giugno 2016

Arriva Mobius Final Fantasy in Europa

Arriva Mobius Final Fantasy in Europa, dando seguito alle tante voci e rumor che hanno fatto da prologo attesissimo titolo!


Arriva Mobius Final Fantasy: finalmente dopo tante voci che si sono susseguite in maniera sempre più insistente, il tanto atteso titolo arriva anche nel continente europeo!

Arriva Mobius Final Fantasy in Europa
Arriva Mobius Final Fantasy in Europa
Sono trascorsi circa 12 mesi da quando fu lanciato Mobius Final Fantasy nel paese del "sol levante", e nonostante si sapesse che sarebbe arrivato in Europa con notevole ritardo, l'attesa è stata estenuante per gli appassionati del genere GDR.
|"L'annuncio del prossimo arrivo in Europa di Mobius Final Fantasy è stata data direttamente da Yoshinori Kitase, figura iconica ed emblematica della saga!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Disponibilità Info Varie Final Fantasy XV Universe

Per velocizzare il prossimo arrivo in Europa di Mobius Final Fantasy, si sta lavorando alecramente da parte di tutto il team di sviluppo: onde per cui non dovrebbe mancare più tanto al suo lancio.

Per qual che concerne la traduzione in lingua italiana, per adesso pare on esserci notizie, visto che lo stesso Kitase ha fatto cenno alla sola lingua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.