lunedì 4 aprile 2016

Disponibilità Info Varie Final Fantasy XV Universe

Disponibilità, info e varie altre cose, sono state pubblicate dalla Square Enix, riguardo l'ultimo capitolo della saga più amata dagli amanti del genere GDR: Final Fantasy XV Universe!


Si tratta di una serie di contenuti i quali permeano lo sconfinato mondo della saga più amata dal pubblico appassionato del genere fantasy, quelli che la Square Enix ha messo a disposizione! 


Final Fantasy XV Universe una galassia infinita di materiali non soltanto perchè rappresenta l'ultimo capitolo della serie, quanto perchè è dedicato alle console PlayStation 4 e Xbox One e per la presenza di uno spin-off per dispositivi mobili il quale si basa su uno dei mini-giochi già visto nel più recente Final Fantasy, di una serie anime e di un lungometraggio in computer grafica: ma credetemi c'è molto altro ancora!

Final Fantasy XV
"Fra le molteplici info e gli smisurati dettagli, la Square Enix non ha mancato di comunicare ciò che in tanti aspettavano: la data di uscita ufficiale del nuovo capitolo: FINAL FANTASY XV la quale dovrebbe essere non più tardi della fine del 2016!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Square_Enix #Rilascio_ufficiale #prezzo_e_data

Final Fantasy XV
Final Fantasy XV Fig.1
Final Fantasy XV
Final Fantasy XV Fig.2











In ogni caso, già da qualche gioro è disponibile la Platinum Demo, una demo gratuita che vi permetterà di vivere in anteprima l'esperienza di questo capitolo, nei panni del giovane protagonista Noctis!

La demo di cui sopra potrete trovarla su Xbox Marketplace di Microsoft e sul PlayStation Store di Sony.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.