domenica 12 giugno 2016

GIF Disponibili su Viber Android ed iOS

GIF disponibili su Viber, l'applicazione di instant messaging compatibile per dispositivi Android ed iOS.


GIF disponibili anche su Viber in versione Android ed iOS, le stesse Gif che da tempo si trovano sulla concorrente Telegram.
GIF Disponibili su Viber
GIF Disponibili su Viber


Si tratta di una nuova funzione disponibile per Viber grazie al recente aggiornamento che è stato distribuito dal team di sviluppo i quali hanno deciso finalmente di rendere disponibili le "faccine animate" anche sull'istant messaging  dalla "cornetta squillante"!

|"Inoltre, l'aggiornamento ha introdotto ulteriori novità riguardanti il backup su Google Drive per l'utenza Android, mentre per quella iOS su iCloud!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #DSCO #Nuova #Applicazione per #Immagini #GIF

GIF Disponibili su Viber
GIF Disponibili su Viber

Di seguito le principali novità introdotte su Viber nel recente aggiornamento:
  • Backup e ripristino dei messaggi Viber – Consente di salvare manualmente la cronologia dei messaggi Viber in Google Drive/iCloud e di ripristinare il file di backup più recente 
  • Supporto Immagine GIF animata – Consente di inviare, ricevere e visualizzare GIF in qualsiasi conversazione 
  • Piani di chiamata Viber Out – Consentono di accedere al saldo e di acquistare nuovi crediti o piani di chiamata a basso costo tramite una schermata riprogettata 
|"Adesso non rimane altro da fare che aspettare la disponibilità delle GIF animate da parte del team di sviluppo Facebook/WhatsApp!
Non saprei darvi una data al riguardo, anche perchè non trapela nulla, ma intanto potete scaricare Viber gratuitamente cliccando qui per la versione Android mentre per quella iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.