domenica 12 giugno 2016

Samsung Gear VR piace a Steve Wozniak

Samsung Gear VR piace a Steve Wozniak che durante una conferenza a Lexington, Kentucky (USA) ha dato espresso il suo apprezzamento.


Samsung Gear VR piace a Steve Wozniak
Samsung Gear VR piace a Steve Wozniak
Samsung Gear VR piace a Steve Wozniak, il quale ha espresso il suo apprezzamento, mostrando emozione durante il suo intervento alla conferenza rilasciando anche alcune interviste. Interessante è che Steve Wozniak ha apprezzato molto il lavoro svolto da Samsung nella realizzazione del Gear VR. Queste le sue parole:
|"It takes you to other worlds. It’s so real. It’s everywhere you look. That one gets me emotional
TRADUZIONE: Esso ti trasporta in altri mondi. Dovunque tu guardi. E’ un device che mi emoziona
Il signor Wozniak ormai non fa più parte di Apple ma spera che l’azienda si interessi ai device per la realtà virtuale da immettere sul mercato. Wozniak è convinto che questa tecnologa rappresenti il futuro. In passato si sono fatte molte allusioni alla possibile entrata nel mercato VR di Apple ma al momento niente di concreto è emerso in rete.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: #Samsung #Regala #Gear VR acquistando #Smartphone serie #Galaxy S6

Ad ogni modo, al fine di conquistare più punti percentuale possibile in questo particolare mercato con il proprio Samsung Gear VR, il colosso coreano ha deciso di accelerare il raggiungimento di partnership con vari fornitori di servizi legati proprio alla VR

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.