Scarpe connesse al navigatore: mancavano solo loro ad arricchire il panorama dei gadget tecnologici indossabili in crescita a dismisura!
Scarpe connesse al navigatore, si tratta dell'ultima trovata che va ad arricchire il comparto dei gadget indossabili tecnologici che si prendono cura della nostra quotidianità.
Scarpe Connesse al Navigatore
Sneakairs, le nuove scarpe prodotte da Easyiet, che oltre alle scarpe che si connettono al navigatore, ha realizzato altri dispositivi indossabili, come ad esempio delle spille per correggere la postura oppure dei braccialetti per fitness.
|"Le scarpe indossabili Sneakairs sono il gadget indossabile più recente che Easyjeat ha realizzato: scarpe da ginnastica con all'interno dei sensori vibranti basati su Arduino.
Fino qui non ci sarebbe poi da stranirsi più del dovuto, tranne per il fatto che queste scarpe dotate di sensori vibranti basati su Arduino si connettereanno al navigatore del nostro dispositivo mobile, fornendoci in maniera completa ed esaustiva il tragitto che dovremo seguire per giungere a destinazione.
Scarpe Connesse al Navigatore
Durante il tragitto le vibrazioni si conformeranno adeguandosi al tragitto che seguiremo senza necessariamente guardare il display del navigatore constantemente, avendo indicazioni constanti su dove dobbiamo dirigerci!
Le Sneakairs sono un prototipo di scarpe che furono presentate in occasione dell'evento Barcelona Street Project, realizzato completamente come progetto open source, e con tutta probabilità pare essere compatibile per essere usate in tutte le città coperte da Google Maps.
Nessun commento:
Posta un commento