Visore VR ZTE, dall'eccellente rapporto qualità/prezzo per lo smartphone Axon 7, il recente top di gamma che si presta per fare sordire nella realtà virtuale la nota azenda cinese.
Visore VR ZTE, un accessorio dall'eccellente rapporto qualità/prezzo che si presta ad essere accoppiato al recente top di gamma Axon 7, proponendosi come un una interessante novità in ambito di realtà.
Visore VR ZTE per Axon 7 |
|"Il visore ZTE VR associato ad Axon 7, il quale è stato equipaggiato opportunamente con uno schermo 2K, sarà in grado di esplorare l’esperienza ottimizzata che Google ha recentemente presentato all'evento I/O tenutosi la scorsa settimana.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Visore Huawei VR Compatibile Honor V8
A dispetto del fatto che lo schermo del visore ZTE VR sia quello dello smartphone, il peso è contenuto in soli 225 grammi, equipaggiato con un ottimo carnet di possibili applicazioni future, fratutte spicca quella di un giroscopio a 9 assi, lenti asferiche da 38 mm di diametro in grado di fornire un campo visivo a 96 gradi.
Visore VR ZTE per Axon 7 |
Per concludere, dopoo avere trattato l'eccellente qualità del visore VR di ZTE, il prezzo di acquisto che è pari a 518 Yuan, ovvero sia l'equivalente della cifra di 70,00€: i grossi del settore come il Gear VR, oltretutto non compatibili con Daydream, sono avvertiti!
|"Per quanto riguarda altre notizie relative al visore ZTE VR, se e quando potrà esere commercializzato in Italia non c'è ne sono.
Nessun commento:
Posta un commento