Problemi sicurezza riscontrati dopo il recente aggiornamento che è stato distribuito per Xperia Z3+, il quale nonostante abbia introdotto molti bug fix e miglioramenti, non ha reso disponibile Marshmallow versione 6.0.1.
Problemi sicurezza sono stati riscontrati nel recente aggiornamento distribuito per Xperia Z3+, il cui certificato di sicurezza è ancora fermo alla data del 1° febbraio 2016.
Problemi sicurezza aggiornamento Xperia Z3+ |
|"L'aggiornamento è numerato con la build 32.1.A.185, da cui si deduce che si dovrebbe trattare di un minor update in confronto a quelle che è stato rilasciato nel mese di Marzo 2016.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Sicurezza Smartphone LG Android Compromessa da un Bug
Il changelog dell'aggiornamento fa riferimento a miglioramenti vari, come ad esempio quelli riguardanti l'autonomia della batteria, la funzionalità della fotocamera, la gestione del suono e del Bluetooth.
Disgraziatamente, pare che come riferiscono pure certi analisti, la sicurezza non è certo le le maggiori priorità di Sony, ma non solo Sony aggiungo io:
|"infatti l’aggiornamento di sicurezza fermo a febbraio potrebbe mettere in pericolo gli utenti!Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento