Visore VR Xiaomi forse uscirà nel mese di Agosto 2016: tra i partner che prederanno parte alla realizzazione del visore VR con Google per Daydream, pare esserci anche Xiaomi!
Visore VR Xiaomi con ogni probabilità potrebbe uscire durante il mese prossimo di Agosto 2016 e pare che proprio il produttore cinese dopo solo poche settimane dalla presentazione della piattaforma virtuale di Google Daydream, si stia premurando a presentare un visore VR che sia in grado di supportare proprio la piattaforma Daydream.
Visore VR Xiaomi forse ad Agosto 2016 |
|"Ciò potrebbe voler dire molte cose al riguardo, come ad esempio che il visore VR possa essere autonomo nel suo funzionamento.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Usare Visore LG 360 VR
Potrebbe voler dire diverse cose: potrebbe trattarsi di un visore autonomo da smartphone, ma questo mi pare alquanto inverosimile!
Piuttosto il visore VR di Xiaomi potrebbe invece essere dedicato esclusivamente agli smartphone della stessa azienda cinese.
Ma in questo caso, per l'occasione dovremmo potere assistere anche al lancio di uno smartphone “Daydream Ready“, dal momento che al momento nessun dispositivo in commercio è compatibile con la piattaforma di realtà virtuale di Google.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento