lunedì 28 novembre 2016

Assistente personale Any.do: prossimamente solo per iOS

Assistente pesonale Any.do, prossimamente introdurrà il supporto integrato che permetterà di completare le vostre azioni autonomamente. 


Ad oggi Any.do, è disponibile soltanto in esclusiva per i dispositivi iOS di un numero di utenti limitati USA:

Assistente personale Any.do: prossimamente solo per iOS
Assistente personale Any.do: prossimamente solo per iOS
Infatti con il recente aggiornamento dell'app, pare sia prossimo ad introdurre il suporto integrato di un assistente personale che porterà a compimento ogni vostra azione iniziata!
POTREBBE INTERESARTI LEGGERE ANCHE: Pepper robot umanoide della Softbank e Foxconn Microsoft

Ad oggi Any.do è un'applicazione disponibile soltanto per gli utenti iOS statunitensi, che con il recente aggiornamento potranno usufuire oltre che di un calendario e della sincronizzazione in tempo reale, anche di un assistente personale:
Tale funzionalità, è limitata soltanto per un numero limitato di utenti americani in possesso di un iPhone o iPad!
Any.do è un'applicazione concepita per provvedere ad analizzare automaticamente i compiti che vengono aggiunti, valutando se questi devono essere necessariamente eseguiti dall’utente o meno.

Purtroppo Any.do è disponibile soltanto per un numero limitato di utenti USA, e non si sa nulla riguardo a quando potrebbe essere disponibile in Italia.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.