martedì 29 novembre 2016

Prototipo Smartphone Nubia senza cornici (foto)

Vi proponiamo un Smartphone prototipo senza cornici  Nubia ( Nubia è un brand cinese, da poco staccato dal ramo originario ZTE, che ha mosso i suoi primi passi in Europa con i cellulari N1, Z9 Max e Z11 Mini) dall’estetica particolare, anche se non è unica. Come potete vedere dall'immagini il terminale risulta senza cornici, fatta eccezione per quella inferiore.


Per essere precisi non è l'unico smartphone Bezel-less, nelle ultime settimane Xiaomi Mi Mix ( scheda tecnica) è stato  al centro dell’attenzione proprio per l'assenza di cornici con una percentuale schermo/corpo del 91,3%. Ma come osserviamo dalle immagini qui sotto, possiamo dire che stiamo guardando ad uno smartphone Nubia con caratteristiche simili.

Tale progetto prevede un ottimo sistema a scorrimento per far appare la fotocamera frontale, il flash e lo speaker per le chiamate; passando al retro, invece, il terminale è rappresentato in varianti differenti, possiamo ammirarlo in legno, in pelle e per finire in metallo.




Non sappiamo altro di questo nuovo e misterioso smartphone Bezel-less di Nubia. Ma a quanto pare gli smartphone con schermi senza cornici sono il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.