Avvistati due Smartphone Xiaomi certificati TENAA apparsi poche ore fa e dalle poche informazioni non si capisce esattamente che dispositivi siano e a quale fascia appartengono.
Due smartphone Xiaomi sono stati avvistati sul sito ufficiale dell’ente certificatore cinese TENAA. La cosa è aalquanto strana dal momento che Xiaomi ha già lanciato sul mercato una buona quantità di smartphone, tra mid-end e top di gamma.
Con le poche informazioni e da alcune immagini uscite sul web, sembra che il primo dispositivo, per ora chiamato “2016090“, potrebbe essere il tanto atteso Redmi 4, anche se celiamo parecchi dubbi in merito. Lo smartphone sembra comunque essere dotato di risoluzione 720p, un valore che sarebbe in conflitto con un leak recente che parla di 1080p.
Il secondo smartphone Xiaomi sembra avere uno schermo da 5 pollici, LCD; mentre per il modello top sarebbero da considerare una batteria da 4000 mAh e CPU ad 8 core di cui però non è ancora noto il modello. Le indiscrezioni finora trapelate parlano di un dispositivo della gamma “Pro” oppure “S”, entrambe già popolate con ottimi device.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:
Come utilizzare CCleaner per smartphone Android
Inoltre gli smartphone saranno dotati di un flash dual LED, 3 GB di RAM (per il modello principale) e 2 GB per la versione “ridotta”. Questa seconda versione avrà un chipset a 4 core, e probabilmente uno storage di 16 GB, quindi per un pubblico di fascia media.Le indiscrezioni sono ovviamente ancora tutte da confermare, quindi passibili di rettificazioni.
Nessun commento:
Posta un commento