lunedì 26 dicembre 2016

Huawei P10 display curvo e ricarica wireless come sta studiando la Apple

Huawei P10 display curvo, in arrivo con un sistema di ricarica wireless proprio come quello che sta studiando la Apple per il suo top gamma


Huawei P10 è lo smartphone Android più atteso per il prossimo anno. Parecchie voci trapelate sul web dicono che il nuovo dispositivo di punta del produttore cinese dovrebbe essere annunciato la prossima primavere.

Rumor insistenti hanno dettagliato le specifiche inerenti proprio a Huawei P10, che vanno sia a confermare voci precedenti che a fornici nuove ed interessanti info. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe avere un display curvo dual edge, già disponibile su un altro bellissimo terminale della compagnia, il Mate 9 Porsche Design.

Altri dettagli interessanti menzionati dal popolarissimo social cinese Weibo sono la posizione del lettore di impronte digitali, che dovrebbe restare davanti invece che sulla scocca posteriore, e la possibile presenza di una ricarica wireless proprio come quella che sta studiando la Apple per il suo top gamma.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Smartphone Huawei annunciato per metà dicembre 2016: curvo da tutti i lati?


Infine, analizzando ciò che sappiamo fino a questo momento del nuovo P10 potrebbe poi montare:

  • Schermo enorme con una diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel
  • CPU HiSilicon Kirin 960
  • RAM 4-6GB e ROM 256GB


Non sappiamo altro per ora ma restiamo attenti per saperne di più, perché siamo certi che sentiremo parlare parecchio del successore del P9.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.