domenica 25 dicembre 2016

Sistema tracciamento Pokèmon GO Live anche in Italia

Sistema di tracciamento Live su Pokèmon GO andesso è disponibile anche in Italia, dopo che la notizia era stata annunciata già da qualche tempo. 


Finalmente tutti i giocatori di Pokèmon GO in Italia potranno usufuire del sistema di tracciamento live, la funzione che permette di consultare quali Pokémon si trovano nelle vicinanze:

Sistema tracciamento Pokèmon GO Live anche in Italia
Sistema tracciamento Pokèmon GO Live anche in Italia
Nel resto dell'Europa questa possibilità era già stata distribuita, mentre nella nostra Nazione pareva esserci qualche difficoltà che sembra essere stata risolta!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Guida definitiva Pokèmon Go

Si tratta dunque di una funzione che permette di tracciare in tempo reale i Pokèmon che si trovano nelle vicinanze nostre, che reintroduce la possibilità a tutti i giocatori di localizzare direttamente sulla mappa con una certa approssimazione, la posizone di certi Pokèmon che si trovano nei dintorni.

Questa funzionalità di Pokémon Vicini, la si può trovare dentro l’interfaccia Dintorni, anche se va detto che siamo ancora in fase di beta tester in determinate città degli States:

Sistema tracciamento Pokèmon GO Live anche in Italia
Fig.1
Niantic ha perciò voluto allargare maggiormente la possibilità a poterne usufruire ad un utenza più vasta prima negli USA stessi, poi sbarcando anche in Europa e quindi anche in Italia!
Ma come funzione questa funzione di Pokèmon Vicini? A seguire potrete leggere l'esatta procedura per potere usufruire al meglio di questa nuova funzione:

COME FUNZIONA POKEMON VICINI:
 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.