sabato 3 dicembre 2016

Perchè iOS 10.1.1 consuma la batteria? Meglio non installarlo?

Perchè l'aggiornamento a iOS 10.1.1 consuma la batteria? Meglio non installarlo?



Molte segnalazioni da parte di tanti utenti si sono susseguite sul web a seguito dell’installazione del nuovo aggiornamento iOS 10.1.1 sui propri dispositivi Apple, lamentando una scarsa durata della batteria.

I clienti più infuriati  si sono avventati contro il supporto della compagnia di Cupertino e hanno segnalato il problema, cioè l’improvviso spegnimento del loro dispositivo. Con esattezza, come riportato dai colleghi di Forbes, gli utenti vedono i loro iPhone raggiungere una percentuale di batteria di circa il 30% della carica salvo poi abbassarsi senza motivi validi all’1% con conseguente spegnimento.

Una volta che l’iPhone viene collegato al caricatore, l’indicatore segna per l’ennesima volta il 30% di carica, ma il tutto ha una durata di pochissime ore. Altri utenti addirittura si sono lamentati che il loro iPhone si sono spenti nonostante fossero all’80%.

Anche su Hacker News si legge una segnalazione dettagliata di un giovane che ha provato pure ad effettuare il ripristino completo del suo melafonino senza però riuscire ad arginare il problema.

Non ci sono comunicazioni da parte di Apple, e nessuna indicazione su come comportarsi, ma molto probabilmente un fix verrà rilasciato a breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.