domenica 4 dicembre 2016

Photoshop Adobe Elements 15 per tablet e PC Windows 10

Photoshop Adobe Elementes 15 è disponibile per essere scaricato nello Store di Microsoft sia per i tablet che per i PC Windows 10. 


Qualche giorno fa, Adobe System ha deciso di rendere disponibile per tutti i tablet e PC Windows 10 il proprio software di fotoritocco Adobe Photoshop Elements 15:

Photoshop Adobe Elements 15 per tablet e PC Windows 10
Photoshop Adobe Elements 15 per tablet e PC Windows 10
Si tratta della release più recente del software, la versione 15 per l'appunto, e con ogni probabilità deve essere stata convertita in app sfruttando il tool di Microsoft “Desktop App Converter” noto anche con il nome in codice “Project Centennial”.
POTREBBE INTERSSARTI LEGGERE ANCHE: App Fotoritocco Android ed iOS

In questa versione 15 di Adobe Photoshop Elements, rispetto alla precedente Win32, sono stati apportati notevoli miglioramenti e introdotte funzionalità come:
filtri, effetti, cornici e svariati tool per la correzione delle proprie foto in maniera sempre più professionale.
Oltretutto si potrà usufuire anche del touch-friendly, che renderà ancora più performante l'utilizzo sui tablet che hanno il display touchscreen e servizi online di Adobe e di altri marchi.

Presenti anche alcune funzionalità che permetteranno la condivisione del fotoritocco sui maggior social network e quelle che offriranno l'opzione di organizzare e trovare le foto in base a vari criteri tra cui tag, persone e luoghi.

A seguire le principali caratteristiche che Adobe Photoshop Elements 15 offre:
Adobe Photoshop Elements 15 si potrà scaricare al prezzo di 99,99€!
Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.