lunedì 2 gennaio 2017

Pokèmon GO per Apple Watch: download disponibile

Pokèmon Go finalmente è stato reso disponibile al download anche su Apple Watch: Niantinc Inc. la software house produttrice del gioco di successo, ha reso possibile giocarci anche sullo smartwatch di Apple! 


Dunque è giunto il momento di Pokèmon GO in versione dedicata per Apple Watch, che dopo le promesse fatte mesi addietro, ora pare trovino realizzazione sul werable del colosso di Cupertino:

Pokèmon GO per Apple Watch: download disponibile
Pokèmon GO per Apple Watch: download disponibile
Niantic Inc. ha recentemente pubblicato nello store di Apple il gioco Pokèmon Go in versione compatibile per Apple Watch, sblordendo tutti gli scettici che credevano non essere possibile!
POTREBBE INTERESSARETI LEGGERE ANCHE: Data ufficiale lancio di Pokèmon Plus

L'annuncio di questa eventualità, avvenne in occasione dell'evento di Apple che si è tenuto nel mese di Settembre 2016, dove fu fatto anche cenno alla realtà aumentata ed un'user experience fuori dal normale:

Pokèmon GO per Apple Watch: download disponibile
Fig.1
effetti di gioco strabilianti, scene che resentano il virtuale, rendono questo gioco per certi versi chiacchierato e per altri osannato, un titolo che è destinato a segnare un epoca!
Per quanto concerne la principali caratteristiche tecniche di questa versione di Pokèmon GO, dedicata ad Apple Watch, potete leggerle qui di seguito:
  • Salva ciascuna sessione di gioco come allenamento, in quanto il gameplay conta per il raggiungimento degli obiettivi riguardanti la vostra attività personale;
  • Ricevi notifiche riguardanti i Pokémon nelle vicinanze;
  • Conta i passi per far schiudere le Uova di Pokémon e ricevere le Caramelle col vostro Compagno Pokémon;
  • Ricevi notifiche sui Pokéstop nelle vicinanze e raccogliere degli elementi in questi luoghi;
  • Ricevi notifiche ogni volta che le Uova si schiudono e ottenete delle medaglie.
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.