martedì 10 gennaio 2017

Video dirette Twitter a 360 gradi per iOS e Android

Video dirette Twitter a 360 gradi il primo obbiettivo che il social network cinguettante sta cercando in tutti i modi di ottenere, cosi da colmare il gap che la separa dall'antagonista di sempre Facebook! 


Video dirette a 360 gradi, ecco cosa si è potuto constatare su Twitter, il social network che sta facendo di tutto per fornire ai propri utenti la possibilità di:

Video dirette Twitter a 360 gradi per iOS e Android
Video dirette Twitter a 360 gradi per iOS e Android
Effettuare video dirette direttamente dall'app mobile per smartphone Android ed iOS, senza dovere necessariamente installare Periscope!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: FacebookLive DirettaVideo LiveStreaming | Per iOS ed Android

Riuscire a fornire la possibilità ai propri utenti di trasmettere in diretta a 360° è stata la vera novità che ha fatto "svoltare" Facebook, onde per cui non poteva stare fermo al palo Twitter, che sta facendo tutto ciò che è in proprio potere per rendere possibile anche ai propri utenti questa possibilità.
Si tratta però di una funzione disponibile almeno inizialmente soltanto per patener speciali come cantanti, attori e personaggi dello spettacolo, tra cui Alex Britti che è stato il primo a fornire la propria disponibilità al riguardo.
Infine una nota degna di essre evidenziata e che a diferenza di Facebook, Twitter dà già la possibilità di iscriversi ad una lista d’attesa per ricevere la funzione:
se pensate di avere qualcosa da dire, potete richiederne l’attivazione tramite questo form.
Per tutti gli altri comuni utenti, invece, da oggi tenete d’occhio le dirette in cerca del badge LIVE 360 per scoprire le dirette più immersive.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.