martedì 22 dicembre 2015

#FacebookLive #DirettaVideo #LiveStreaming | Per #iOS ed #Android

Era da tempo che si vociferava riguardo il fatto che Facebook stesse introducendo la live streaming per la diretta video dei propri utenti: adesso i video in diretta sarà possibile inviarli e vederli per le piattaforme iOS ed Android con Facebook Live. 

Facebook Live

Si tratta come avrete già capito di Facebook Live, una risposta a Periscope di Twitter, che è stato reso disponibile per una cerchia ristretta di utenti, per un periodo di prova e che presto verrà esteso al resto dell'utenza.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Come #Ottenere #Pulsante #On #Air #Periscope per #Siti #Web

Per adesso Facebook Live sarà utilizzabile soltanto da tutte le pagine verificate di personaggi noti e marchi di aziende e società importanti, le quali potranno arrivare a raggiungere i propri fan con questo genere di media, senza dover necessariamente passare da altri social.

Ricapitolando: contemporaneamente al fatto di potere seguire i vostri VIP preferiti anche in diretta, per tutti gli altri utenti che desiderano andare on air, dovranno aspettare che la funzione possa essere resa disponibile per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.