giovedì 2 marzo 2017

Come sbrandizzare Galaxy S7 e S7 Edge: TUTORIAL VIDEO

Come sbrandizzare il top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S7 e S7 Edge, è uno degli interrogativi che si stanno proponendo sempre più spesso nel web, sopratutto a causa del ritardo con cui Android 7.0 sta venendo rilasciato per i due top di gamma del colosso coreano. 


Sbrandizzare i due modelli di smartphone Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è una delle maggiori richieste che di recente si sta diffondendo nel web a causa del colpevole ritardo con cui Android Nougat 7.0 viene rilasciato per questi due device:

Come sbrandizzare Galaxy S7 e S7 Edge: TUTORIAL VIDEO
Come sbrandizzare Galaxy S7 e S7 Edge: TUTORIAL VIDEO
Dunque tra gli utenti nasce spontaneo il timore che avendo smartphone brandizzati, debbano penare ancor di più rispetto a coloro che invece sono in possesso dei due device privi di brand.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cosa significa sbrandizzare uno smartphone: vantaggi e svantaggi - Come sbrandizzare Lumia 950 950 XL e 550

Inoltre, ci si chiede anche se sbrandizzare il Galaxy S7 e S7 Edge, non invalidi la validità della garanzia oppure no:
Assolutamente la garanzia sarà invalidità, l'unico disagio sta nel fatto che sbrandizzando si perderanno tutti i dati che si trovano all'interno dei due smartphone!
Ma questo non dovrebbe rappresentare un vero e proprio problema, dal momento che sarà sufficiente dare vita ad un bel backup di tutti i contenuti che si trovano archiviati nella memoria dello smartphone.

Adesso iniziamo pure a vedere come procedere per sbrandizzare i Galaxy S7 e S7 Edge, quali requisiti e precauzioni si debbano prendere, prima di iniziare il procedimento.

Samsung Smart Switch
Samsung Smart Switch
A tal proposito vorrei suggerirvi di scaricare ed installare un'applicazione, Samsung Smart Switch scaricabile in maniera del tutto gratuita che vi consentirà di potere installare i driver necessari al proseguimento della guida.
Altri pre-requisiti a cui dovrete ottemperare sono:
Per un ulteriore comodità vorrei consigliarvi di seguire tutta la procedura di sbrandizzazione dei due device per iscritto, grazie a quanto è stato pubblicato sul forum di tuttoandroid, attraveso questi link:
Fonte: tuttoandroid

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.