Come risparmiare con Google sui viaggi che si fanno durante le vaacnze o per necessità lavorative e di studio, l'argomento che oggi tratteremo in questo post.
Grazie agli strumenti che Google mette a disposizione, come la ricerca avanzata di voli e alberghi, chiunque potrà risparmiare e trovare un vantaggioso risparmio nelle tariffe:
Come risparmiare con Google sui viaggi |
Infatti recentemente Google ha provveduto a potenziare questi strumenti, grazie ai quali si potrà risparmiare sui viaggi, confrontando più facilmente i costi e le tariffe di voli ed alberghi.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Organizzare vacanze con TripCase - App per Trovare alberghi a prezzo vantaggioso
Tra gli strumenti che sono stati potenziati ci sono le tabelle che si occupano dei voli aerei, fornendo la possibilità di trovare con più facilità le date migliori per partire ed arrivare alla destinazione preferita, usufruendo dei prezzi più vantaggiosi.
Saranno indicati con il colore verde i voli con i prezzi più convenienti, mentre quelli dal prezzo non vantaggioso saranno colorati in rosso.
Fig.1 |
presente anche una visualizzazione interattiva in cui sono state inserite le mappe degli aeroporti che si trovano nelle vicinanze in cui vi trovate!Gli stessi strumenti di ricerca interattiva sono validi anche per la scelta e la prenotazione degli alberghi, ampliando e semplificando la ricerca avendo anche qui la possibilità di confrontare i prezzi migliori per giorni o per zona che possa interessarvi.
Queso potenziamento degli strumenti di ricerca voli e alberghi è di fatto in fase di distribuzione per smartphone e tablet ma entro la fine del 2017 saranno disponibili anche per PC e notebook.
Nessun commento:
Posta un commento