lunedì 16 ottobre 2017

Come controllare smartphone da lettore impronte digitali

Come controllare il proprio smartphone attraverso il lettore delle impronte digitali, l'argomento che oggi vorrei trattare con voi, grazie all'applicazione Finger Gestures. 


Controllare lo smartphone attraverso il lettore delle impronte digitali è possibile farlo grazie all'applicazione Finger Gestures 8.0

Come controllare smartphone da lettore impronte
Come controllare smartphone da lettore impronte

Grazie a questo software avrete la possibilità di effettuare determinate azioni su qualsiasi smartphone che ne sia dotato, semplicemente poggiando il vostro dito sul lettore di impronte.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Comandare Scooter/drone con Smartphone 

Finger Gestures 8.0 è un'applicazione che una vota avviata vi permetterà di visualizzare 4 direzioni (Fig.1) da scegliere attraverso swipe (strisciando le dita):

Come controllare smartphone da lettore impronte
Fig.1

ad ogni singolo swipe potrete assegnare una specifica azione, determinando il tempo d'attesa in millisecondi per potere individuare lo swipe successivo.
Come controllare smartphone da lettore impronte
Fig.2

Cosi facendo avrete modo di controllare certe applicazioni come ad esempio il lettore musicale, dove potrete abbassare oppure aumetare il volume, andare avanti oppure indietro nella traccia musicale che state ascoltando:

Come controllare smartphone da lettore impronte
Fig.3

potrete scrollare i contenuti che visualizzerete, oppure in alternativa usare il lettore di impronte per una normale navigazione del device.

Qualora siate interessati a scaricare Finger Gestures 8.0, potete farlo gratuitamente su tutti gli smartphone Android che sono dotati di un lettore di impronte direttamente dal Play Store:

tenete conto che si tratta ancora di un'app infase beta e di coseguenza potrebbe presentare qualche malfunzionamento, inoltre sarà necessario che autorizziate l'accesso allo smartphone, l'ID del device ed i dati relativi alla chiamate ricevute ed effettuate. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.