domenica 15 ottobre 2017

Generatore ECG forma dimensioni carta di credito: Wiwe comunicato stampa 121

Wiwe un generatore di elettrocardiogramma ECG compatibile per smartphone e tablet Android ed iOS dalla forma e le dimensioni di una semplice carta di credito! 


Oggi vi vorrei presentare Wiwe un generatore di elettrocardiogramma ECG compatibile per tutti gli smartphone e tablet Android ed iOS dalle incredibili forme e dimensioni di una semplicissima e sottile carta di credito:

Generatore ECG forma dimensioni carta di credito: Wiwe
Generatore ECG forma dimensioni carta di credito: Wiwe

Wiwe è uno strumento che aiuta a monitorare in ogni momento ed in qualsiasi luogo vi troviate, in ufficio, a casa, in viaggio, la salute del vostro cuore.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Smartband Fitbit Salva Vita ad un Uomo


Wiwe è un generatore di ECG che funziona trasmettendo, via e-mail, il tracciato dell'elettrocardiogramma in tempo reale al proprio cardiologo, al proprio medico, per una importante valutazione immediata, senza dover attendere settimane per prenotare un ECG presso le strutture mediche tradizionali (Fig.1).

Generatore ECG forma dimensioni carta di credito: Wiwe
Fig.1

Inoltre è in grado anche di gestire la funzione contapassi e consumo calorie grazie ad un algoritmo integrato.

Wiwe funziona attraverso un algoritmo intelligente, unico nel suo genere, capace di valutare le proprietà dell'ECG per calcolare se è in corso un rischio di ictus o fibrillazione atriale imminenti, legati cioè ad arresto cardiaco improvviso.

Generatore ECG forma dimensioni carta di credito: Wiwe
Fig.2

Tra le maggiori caratteristiche di Wiwe abbiamo:

REGISTRAZIONE ECG

Una delle caratteristiche principali di Wiwe è la registrazione dell’ECG, infatti durante l'analisi dei dati, il software esegue un’accurata elaborazione delle informazioni derivante dall’attività cardiaca, filtrando dati non necessari e generando una lettura molto affidabile dei parametri cardiaci.

Il risultato finale evidenzia la presenza di eventuali anomalie rilevate nel tuo ECG.

SATURAZIONE OSSIGENO 

Wiwe monitora e registra anche il livello di ossigeno nel sangue:

questo livello è un indicatore molto importante, in quanto una bassa saturazione può determinare carenza di forze, spossamento, ma può anche essere indice della presenza di malattie molte gravi causate da insufficienza di ossigeno.

ALTRE FUNZIONALITA’

Wiwe può svolgere altre funzioni tra cui ad esempio quella del contapassi, che aiuta a ridurre i rischi connessi alle malattie cardiache.

Wiwe può anche essere usato come pianificatore dei pasti e come contatore di calorie consumate.
A seguire il comunicato stampa 121 sul sito Speeka:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.