venerdì 24 novembre 2017

Iniziato roll out Android Oreo 8.0 smartphone Nokia 8

Iniziato il roll out del nuovo firmware Android Oreo 8.0 per il nuovo top di gamma della rediviva Nokia, ovvero sia il Nokia 8 in commercio grazie ad HMD Global. 


Tutti coloro che hanno già acquistato il nuovo modello di smartphone Nokia, il Nokia 8, saranno felici di sapere che è iniziato il roll out del nuovo firmware Android Oreo 8.0:

Iniziato roll out Android Oreo 8.0 smartphone Nokia 8
Iniziato roll out Android Oreo 8.0 smartphone Nokia 8

In perfetta sintonia con il Black Friday, Google ha pensato bene di iniziare a distribuire il nuovo sistema operativo Android Oreo 8.0 anche per il Nokia 8.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Nokia 8 Smartphone Top Gamma Android OS 7 Nougat Specifiche Tecniche 

La notizia è arrivata tramite un tweet inviato da Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, l'azienda che ha reso possibile la distrubuzione sui mercati mondiali del nuovo modello di smartphone con marchio Nokia:

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global
Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global

pare dunque che siano stati risolti i problemi di stabilità riscontrati in fase di beta test, dando il via alla versione stabile del firmware.

Tutto ciò è stato possibile, grazie ai numerosi feedback che coloro che hanno partecipato attivamente alla beta test del firmware per il Nokia 8, grazie ai quali si è potuto apportare gli ultimi aggiustamenti alla ROM:

il firmware Oreo 8.0 per lo smartphone Nokia sarà distribuito per tutti via OTA, onde per cui se siete in possesso del Nokia 8 vi consiglio di controllare se è presente una aggiornamento disponibile cosi da usufruire il prima possibile di tutte le funzionalità di quest'ultimo sistema operativo del colosso di Moutain View.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.