domenica 26 novembre 2017

Nuova Nokia promette novita al MWC 2018

Al prossimo MWC 2018 la nuova Nokia 2.0 gestita da HMD Global promette un "goodshow" con sorprese in cantiere che potrebbero essere svelate solo all’evento che si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo a Barcellona.


La nuova Nokia è una delle grandi protagoniste nel mondo Android in questo 2017 anche se alla gamma Nokia manca il top di gamma “definitivo” ossia il prodotto in grado di abbinare una componentistica hardware da top di gamma come quella di Nokia 8 ad un design più consono al periodo in cui viviamo ossia un momento in cui si dà molta importanza ai materiali, al design, al rapporto di forma 18:9 e all’assenza quasi totale delle cornici.

Se state cercando un top di gamma Nokia, la scelta è obbligata: per questo 2017 il ruolo spetta a Nokia 8, potete vedere qui le caratteristiche tecniche.

Nokia 8 nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo consigliato di 599 euro, ma non è difficile trovarlo online a prezzi inferiori. Esiste anche una versione “Plus” in colorazione Polished Blue con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage in vendita in Italia a 699 euro. Gli street price delle due versioni però sono molto diversi quindi fate le vostre considerazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.