mercoledì 3 gennaio 2018

Come seguire risultati partite in tempo reale da smartphone

Come seguire i risultati delle partite e di tutte le competizioni sportive mondiali dal proprio smartphone: SofaScore app.


Seguire i risultati in tempo reale di tutti gli eventi sportivi maggiori e minori a livello mondiale e nazionale dal proprio smartphone non è mai stato cosi semplice:

Come seguire risultati in tempo reale da smartphone
Come seguire risultati in tempo reale da smartphone

grazie all'applicazione SofaScore, avrete sempre in tempo reale gli aggiornamenti di tutti gli incontri di calcio ma non solo, bensì anche di tantissimi altri sport a livello nazionale e mondiale!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Offerte Tim Campionato Calcio Serie A TIM

Negli Store delle maggiori piattaforme mobili, esistono moltissime altre applicazioni che forniscono dettagli, statistiche e risultati in diretta degli incontri o competizioni che si svolgono in ogni paese:

Come seguire risultati in tempo reale da smartphone
Fig.1

SofaScore è un'applicazione che attraverso notifiche Push vi manterrà aggirnati sulle ultime dai campi riguardo società, sportivi e federazioni di tutto il mondo!

Potrete seguire in diretta lo svolgimento non solo di partite di calcio, bensì anche di basket, tennis, rugby, football americano, golf e molto altro ancora!
Come seguire risultati in tempo reale da smartphone
Fig.2

SofaScore è un'applicazione dall'interfaccia grafica ben realizzata, semplcie ed intuitiva per un user experience davvero appagante e soddisfacente:

potrete selezionare le squadre o le partite ed i campionati che si preferite, cosi da essere aggiornati quando avranno inizio e quando saranno terminate.

Come seguire risultati in tempo reale da smartphone
Fig.3
Riceverete la notifica non appena cambierà il risultato o se ci saranno provvedimenti disciplinari nei confronti di una o dell'altra squadra!

Ma ciò che rende cosi interessante SofaScore è che creando un account potrete sincronizzare tutti i dispositivi in vostro possesso, potendo scegliere se seguire le partite da Web, iPhone, iPad o smartphone/tablet Android.

Concludendo, quest’app non soltanto vi terrà aggiornati sui risultati delle partite di calcio delle squadre preferite ma offre tante altre funzionalità anche per molti altri sport, incluso il campionato di freccette!
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.