martedì 18 agosto 2015

#Offerte #Tim #Campionato Calcio #Serie A TIM 2015-16

La stagione del Campionato di Calcio Serie A TIM 2015-16 è ormai alle porte, e la Tim come ogni anno lancia la sua offerta che consentirà di seguire gli incontri dal proprio smartphone o tablet. 


Quest'anno l'offerta che Tim propone è del tutto rivoluzionata rispetto agli anni scorsi, in quanto non sarà più possibile seguire in diretta streaming gli incontri delle partite del Campionato di Calcio di Serie A, ma soltanto i video dei gol, le videonews e gli highlights.

Inoltre quest'anno è stato introdotto il PIN che convaliderà l'abbonamento Serie A TIM premium su un dispotivo diverso da quello in cui è stato attivato: tale PIN verrà recapitato tramite SMS nel momento in cui attivarete l'abbonamento, successivamente dovrete inserirlo dentro l'applicazione che dovrà essere installata sul dispositivo (smartphone o tablet) alternativo al principale.

Qual'ora doveste perdere il suddetto PIN, potrte riprodurlo attraverso la funzione "Genera PIN" che troverete alla voce IMPOSTAZIONI. A questo punto il dispositivo principale sarà autorizzato nuovamente al prossimo accesso che si effettuerà. L'app che oltretutto è compatibile con Chromecast, permetterà di potere usufruire dell'offerta Serie A TIM è disponibile per dispositivi Android, iOS e Windows Phone, i cui contenuti potranno essere visibili anche in presenza di reti wi-fi.

Offerta Serie A TIM 2015-16
Offerta Serie A TIM 2015-16
 
Per ogni singola giornata del Campionato Serie A TIM 2015-16 sono previsti:
  • video di ciascuna partita aggiornati in tempo reale con: goal, migliori azioni e highlight disponibili entro pochi minuti dall’evento. Poi sintesi differite, azioni salienti, replay con tutto il meglio del match, statistiche di gioco animate per seguire la partita in modo nuovo e divertente. 
  • approfondimenti con Goal Collection della giornata, Top Goal, Parate e Assist 
  • videosintesi della giornata e presentazione della successiva: classifiche, risultati, formazioni, statistiche aggiornate in tempo reale, Top Player della settimana per seguire da vicino i migliori giocatori del torneo 
  • cronaca live di tutte le partite

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.