Futuri smartwatch Huawei dotati di una ghiera sensibile al touch delle dita della mano per un user experience molto più efficace e comoda.
I prossimi modelli di smartwatch che Huawei potrebbe introdurre sul mercato degli indossabili, potrebbero essere dotati di una ghiera che sarebbe sensibile al tocco delle dita della mano:
Futuri smartwatch Huawei con ghiera touch |
tale funzionalità garantirebbe una notevole miglioria nell'utilizzo da parte dell'utente, perchè darebbe maggiore efficienza e comodità nell'utilizzo quotidiano.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Smartwatch Samsung Gear S3 Premium Edition
Sembrerebbe dunque che il colosso cinese voglia ditare i propri werable di una ghiera intelligente, di forma circolare completamente utilizzabile con il touch delle dita:
Fig.1 |
almeno da quanto si evince dal brevetto che è stato depositato da Huawei alla WIPO (World Intellectual Property Organisation) le cui immagini pare siano inequivocabili.
Guardando infatti le immagini che si trovano in rete al riguardo, appare certa la volontà di Huawei di equipaggiare i propri indossabili di questa ulteriore novità, equiparando i modelli che Samsung ed Apple hanno da tempo in commercio.
Fig.2 |
Ma non è tutto, infatti pare che il colosso cinese voglia andare oltre, introducendo un pulsante fisico che garantisca una duplice funzione:
Fig.3 |
un pulsante fisica che dia la possibilità all'utente di decidere di utilizzare la ghiera tra il touche ed il fisico tradizionale, cosi da rendere l'utilizzo dello smartwach completo e ottimale.
Nessun commento:
Posta un commento