domenica 29 aprile 2018

Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE

Lo scorso mese di settembre 2017, Nest ha introdotto diverse nuove offerte mirate a rafforzare la sicurezza della vostra casa. 


Oggi vorrei parlarvi del sistema di allarme Nest Secure, una versione esterna di Nest Cam iQ e Nest Hello, il suo primo campanello video.

Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE
Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE

Hello è ovviamente la risposta di Nest al Ring, un marchio di campanello concorrente abilitato al video, che da allora è stato acquisito da Amazon.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Videocamera sorveglianza AUKEY IP 360°: RECENSIONE

Il primo campanello video di Nest funge anche da telecamera di sicurezza.

Il video HDR ha un bell'aspetto e le proporzioni 4: 3 combinate con un campo visivo di 160 gradi consentono di dare un'occhiata completa ai propri ospiti prima di aprire la porta.

Vi consiglio di sottoscrivere l'abbonamento Nest Aware, che sblocca la registrazione video in diretta 24/7, almeno cinque giorni di archivi e il riconoscimento facciale.

Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE
Fig.1

Nest Hello è particolarmente utile se hai altri prodotti Google o Nest nella tua casa.

Nest Hello, tuttavia, è un po 'diverso, con funzioni come riconoscimento facciale, registrazione video continua e video HDR.

Ma ottenere il massimo da esso richiede un abbonamento e, a $ 229, non è economico.

Tuttavia, se l'idea di un campanello video ti incuriosisce e sei pronto a impegnarti in un ecosistema Google e Nest, Hello è certamente all'altezza.

Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE
Fig.2

Da un anno a questa parte, in realtà ho montato una Nest Cam più vecchia sulla mia finestra frontale per catturare potenziali ladri di pacchetti.

Quindi, quando ho sentito parlare del Nest Hello, ero molto emozionato perché significava che avrei potuto finalmente abbandonare l'impostazione ingombrante.

Il campanello Hello snello e slanciato con la fotocamera da 3 megapixel in alto e un pulsante luminoso sotto sembrava una soluzione molto più elegante.
Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE
Fig.3

L'installazione è un po 'complicata perché ha bisogno di essere cablata nella vostra casa.

Per fortuna, ho già installato un campanello suoneria esistente, quindi era solo questione di rimpiazzarlo con Hello.

Viene fornito con un sacco di parti diverse, come un connettore del campanello e un pannello a muro, che erano tutti un pò intimidatori per me.

Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE
Fig.4

L'app ti guiderà attraverso istruzioni fai-da-te, e se non avete particolari esigenze estetiche, non dovreste ritrovarvi con sgraditi estetismi a causa di una forma diversa lasciata sulla parete dal vecchio campanello.

Se avete dunque intezione di adoperare altri dispositivi Nest, non dovrete fare altro che seguire le stesse identiche procedure di configurazione per le altre Nest Cam:

Campanello video sicurezza casa Nest Hello: RECENSIONE
Fig.5

lo stream di Hello mostra il video in diretta nella parte superiore dell'app, con clip archiviate sotto. Puoi anche visualizzare il video a schermo intero, se lo desideri, e se per caso possiedi un Chromecast, puoi persino guardare i video sulla tua TV.

Nest Hello è in grado di fornire tutte le prestazioni che si possono chiedere ad un campanello video.

Agisce sia come telecamera di sicurezza sia come modo di vedere chi è alla mia porta quando non sono a casa in un modo più intelligente e intuitivo.

Combinato con i vantaggi di Nest Aware e il resto dell'ecosistema di Google, e il bene diventa grande.

Fonte: ENGADGET

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.