mercoledì 22 marzo 2017

Videocamera sorveglianza AUKEY IP 360°: RECENSIONE

Videocamera di sorveglianza AUKEY IP 360°, il dispositivo di sicurezza per abitazione e attività lavorative che l'azienda cinese propone sul proprio store di Amazon, è la recensione che oggi vorrei porre alla vostra attenzione. 


La videocamera AUKEY IP 360° è un accessorio che permette con molta praticità d'uso di monitorare a distanza abitazioni, uffici e negozi, senza particolari difficoltà d'installazione, garantendo il massimo della versatilità e semplicità d'uso:

Videocamera sorveglianza AUKEY IP 360°: RECENSIONE
Videocamera sorveglianza AUKEY IP 360°: RECENSIONE
La videocamera AUKEY IP è dotata di una testina rotante a 360° che permette il controllo da remoto tramite smartphone e tablet di locali commerciali, uffici e abitazioni, facilitando notevolmente il compito di commercianti, professionisti e normali utenti nel tenere sotto controllo i propri ambienti. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Videocamere di Sorveglianza Foscam in Offerta | Recensione

La confezione, come da tradizione AUKEY, è di cartone riciclabile, al cui interno si trova:
  • 1 Videocamera di sorveglianza AUKEY IP 360°
  • 1  Alimentatore 
  • 1 Cavo di collegamento
  • 1 Supporto di montaggio
  • 1 Certificato di garanzia
  • 1 Manuale d'uso
La videocamera è equipaggiata di un sensore CMOS da 2 megapixel un LED ad infrarosso che permetterà di effettuare riprese ad alevata risoluzione anche in condizioni di luce scadente come durante la notte, quando le luci sono spente all'interno dell'ambiente.
Videocamera sorveglianza AUKEY IP 360°: RECENSIONE
Fig.1
Il funzionamento avviene tramite connessione wireless del router/modem ADSL, sia tramite connettività WiFi che attraverso cavo Ethernet:
Inoltre la videocamera AUKEY IP è dotata anche di anche un microfono e un altoparlante per consente la comunicazione bidirezionale in tempo reale con la persona ripresa o monitorata proprio come si fa con un qualsiasi dispositivo o software VoIP.
Una volta installata la videocamera all'interno dell'ambiente da monitorare, bisognerà installare un software di interfaccia nello smartphone o tablet:

mipcm software per Android-iOS e Windows 10
mipcm software per Android-iOS e Windows 10

mipcm, questo il nome che dovrete mettere nella barra di ricerca degli Store Android, Windows 10 ed iOS ed è disponibile gratuitamente per PC Windows accedendo a questo indirizzo e sugli Store di app per Android e iOS.
Qual'ora siate interessati ad acquistare la videocamera di sorveglianza AUKEY IP 360°, potete farlo andando in questa pagina di Amazon al costo di 73,99€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.