Arriva Iliad, un nuovo gestore telefonico nel mercato italiano con una competitività che fa tremare i competitors storici, Tim, Vodafone, Wind3 e Fastweb.
Secondo rumors, le offerte base di Iliad per quanto riguarda i servizi voce, dati e sms, verrà proposta ad una tariffa che oscillerà tra i 3 e i 5 euro mensili per una offerta base mobile di 500 minuti, 50 sms e 5 giga
La Iliad nuova compagnia telefonica francese, di proprietà di Xavier Niel, partirà con questa offerta lancio per conquistare da subito importanti fette di mercato e per convincere gli utenti a provare il proprio servizio a prezzi modici. Inizialmente lo farà con una campagna pubblicitaria estiva che abbinerà l’acquisto di un telefonino in aggiunta al piano telefonico.
Lo stesso Xavier Niel, ha annunciato che l’intento di Iliad sarà quello di ritagliarsi una quota del 15% del mercato. Qualora Iliad dovesse fare una concorrenza dura, anche Tim, Vodafone Wind3 e Fastweb dovranno cercare di abbassare le tariffe sia per il fisso che per il mobile al fine di evitare di perdere importanti quote di mercato.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:
Nessun commento:
Posta un commento