martedì 12 giugno 2018

Primo trailer gameplay gioco The Last of Us Part II

Sony recentemente ha mostrato un nuovo trailer di The Last of Us II che presenta Ellie come personaggio giocabile nel nostro primo assaggio di gameplay per il titolo. 


Il trailer inizia con un film con una Ellie più giovane e innocente in un ballo con le sue amiche e un interesse romantico femminile, presumibilmente durante un periodo più pacifico, ma con un posizionamento poco chiaro nella cronologia degli eventi che inizia con lo scoppio fino alla fine del primo gioco.

Primo trailer gameplay gioco The Last of Us Part II
Primo trailer gameplay gioco The Last of Us Part II

Saltando anni dopo, Ellie si dimostra un combattente estremamente capace e letale.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Novità interessanti Microsoft Sony Nintendo E3 2018


Il trailer presenta elementi stealth che sono stati una pietra angolare del primo gioco, oltre a una forma raffinata del brutale combattimento ravvicinato dell'originale.

The Last of Us Part II è uno dei prossimi giochi narrativi big-budget, single-player in programma per PlayStation 4.

La piattaforma di Sony ha avuto un anno assolutamente straordinario di esclusive, in particolare in quel genere, tra cui Horizon Zero Dawn e il nuovo God of War.


Primo trailer gameplay gioco The Last of Us Part II
Fig.1

Lo studio di proprietà di Sony Naughty Dog ha ora il compito di soddisfare le immense aspettative derivate dall'originale The Last of Us, spingendo al tempo stesso gli elementi tecnici e narrativi del genere, proprio come l'originale ha fatto negli ultimi anni della PlayStation 3.

Abbiamo ottenuto il primo trailer e l'annuncio iniziale per il gioco su PlayStation Experience nel dicembre del 2016.

E l'anno scorso durante la Paris Games Week, Naughty Dog ha fatto ondate con un trailer ultravioletto che, nonostante qualche meritato contraccolpo, ha introdotto un certo numero di nuovi personaggi interessanti nell'universo di The Last of Us.
Primo trailer gameplay gioco The Last of Us Part II
Fig.2

Sappiamo che il gioco è incentrato su Ellie che, ora cresciuta e apparentemente ancora immune all'infezione cerebrale da Cordyceps, sembra essere una sopravvissuta molto più incallita e quasi nichilista.

Joel, che ha preso una decisione controversa alla fine della prima partita che ha determinato il destino di Ellie, è ancora nella foto, ma fino a che punto ancora non lo sappiamo.

Fonte: The Verge

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.