Negli ultimi due giorni, alcuni utenti che sono andati avanti e hanno installato Windows 10 October Update si sono lamentati del fatto che ha eliminato i file personali nelle loro cartelle di documenti.
Microsoft non ha ancora iniziato a spingere l'aggiornamento automaticamente tramite Windows Update, e sembra che potrebbe essere posticipato poiché, come notato da Techdows, ha rimosso l'aggiornamento dal suo sito di download.
Microsoft isola aggiornamento Windows 10 causa cancellazioni file |
Attualmente la versione più recente disponibile per il download è il vecchio aggiornamento di ottobre, e sulla sua pagina di supporto è presente il seguente messaggio.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Aggiornamento firmware Windows 10 Redstone 4 download PC tablet
Microsoft: Abbiamo sospeso l'implementazione di Windows 10 ottobre 2018 Update (versione 1809) per tutti gli utenti mentre analizziamo i report isolati di utenti che mancavano alcuni file dopo l'aggiornamento.
Oltre a Reddit, i poster hanno scoperto che è ancora possibile scaricare 1809 se si deve assolutamente averlo per test o solo per curiosità (assicurarsi che i backup siano i primi a essere eseguiti - si stanno facendo backup regolari, giusto?) Da questo link.
Questa è una tendenza preoccupante per Microsoft, dopo aver subito problemi con l'aggiornamento di primavera all'inizio di quest'anno.
Aggiornamento: nel caso in cui ti stia chiedendo in che modo questo errore sia arrivato fino a quel momento, Rafael Rivera ha twittato schermate di rapporti che mostravano il problema pubblicato sul Feedback Hub di Microsoft per i beta testers di Windows Insider.
Sembra che, poiché ha avuto un impatto su un numero relativamente esiguo di tester, i rapporti non sono stati segnalati e una volta più persone hanno iniziato a installare l'aggiornamento, quella piccola percentuale ha iniziato a rappresentare un numero maggiore.
Fonte: ENGADGET
Nessun commento:
Posta un commento