giovedì 5 settembre 2019

CUFFIE Auricolari wireless LIFEBEE: RECENSIONI

Le cuffie auricolari LIFEBEE sono un discreto prodotto dal prezzo contenuto: Solo per 29.90€ per un dispositivo vivavoce che potete associare al vostro smartphone con una facilità che sorprenderà anche i più scettici! 


Infatti basterà estrarre dell'alloggio in cui sono riposti le capsule, per dare inizio al pairing:

CUFFIE Auricolari wireless LIFEBEE

A voi non resta altro che autorizzare dalle impostazioni bluetooth del vostro smartphone, le cuffie auricolari LIFEBEE3. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Migliori cuffie cancellazione rumore al CES 2019: Jabra Elite 85h

 

Fig.1
Fig.1

Per caricare le capsule, dotate di batterie agli ioni di litio da 400mah, sarà sufficiente rialloggiarle nel vano all'interno del contenitore.

Fig.1
Fig.1
A sua volta il contenitore dovrà essere caricato attraverso una porta USB del vostro PC o usando il carica batterie del vostro smartphone. 

Fig.1
Fig.1
Il volume delle capsule può essere gestito direttamente dallo smartphone, mentre la qualità dell'audio non risulta essere priva di pecche:

Fig.1
Fig.1

Non riesce a sottolineare i bassi come si deve, e gli acuti stridono qualora si ascolta musica di una certa qualità. 

Tutto sommato però non posso affermare che le cuffie wireless LIFEBEE siano un prodotto scadente, tutt'altro:

Potete decidere di usare anche una sola delle due cuffie, così da facilitare l'uso durante una chiamata mentre state camminando o facendo altre faccende!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.