sabato 28 marzo 2020

Recensione Powerbeats: migliori auricolari wireless prezzo vantaggioso

Ottima durata della batteria, funzioni utili e scelte di design intelligenti quelle che sono state adottate per la realizzazione di questi auricolari per allenamento ed attività fisica all'aperto. 


I Powerbeats Pro sono certamente tra i migliori auricolari wireless che possono trovarsi in commercio per fare attività fisica all'aperto:


Recensione Powerbeats: migliori auricolari wireless prezzo vantaggioso

Il loro funzionamento è di alto livello rispetto a qualsiasi precedente modello in-ear Beat, ricche di funzioni utili che pssono rendre sempre più performante la nostra attività fisica da svolgere all'aperto.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

CUFFIE Auricolari wireless LIFEBEE: RECENSIONI


In ogni caso va detto che, il suono non è tra i miglori, cosi come la struttura del gancio over-ear non è del tutto intuitivo.

Per quel che concerne il prezzo la società ha riveduto il prezzo "normale"($ 149,95), mantenendo quasi tutto ciò che rende la versione Pro possiede con uno sconto di $ 50 rispetto a Powerbeats 3.

I Powerbeat wireless cablati sono stati completamente riprogettati per adattarsi ai Powerbeats Pro, e questo è sicuramente una buona cosa.

Recensione Powerbeats: migliori auricolari wireless prezzo vantaggioso

Controlli affidabili, Siri a mani libere e ottima qualità del suono rendono questi consigli facili da raccomandare a questo prezzo.
Il design del gancio per l'orecchio non è, come accennavo prima, cosi versatile per la forma svariata che l'orecchio di ogniuno di noi possiede, ma ha un eccellente tenuta per tutti coloro che amano correre all'aperto.

Per Powerbeats Pro, l'azienda ha completamente ridisegnato la forma degli auricolari, laddove i vecchi modelli Powerbeats avevano un involucro orizzontale rettangolare, il modello Pro ha una forma diagonale.

Si tratta più di una semplice scelta estetica perchè quell'angolo rende molto più facile l'accesso ai controlli del volume di bordo.


Recensione Powerbeats: migliori auricolari wireless prezzo vantaggioso


Il nuovo design è ora sui Powerbeat, che sembrano quasi identici al Pro - solo con l'aggiunta di un cavo tra i due auricolari ed un jack Lightning nella parte inferiore della capsula destra in quanto sprovvisti di una custodia per la ricarica.

Un'altra differenza chiave tra il modello precedente, il Powerbeats 3 e il nuovo Powerbeats è la posizione in cui si collega il cavo che prima si collegava alla parte inferiore degli auricolari vicino al bordo anteriore, penzolando davanti alle orecchie prima di tornare indietro sopra la spalla - o giù davanti se le indossavi in ​​quel modo.

Per questa versione aggiornata, il cavo viene instradato attraverso il retro del gancio per auricolare, quindi se lo indossi dietro la testa, il cavo si allontana un po'di più cosi come se si decide d'indossarlo appeso davanti al collo, ma in entrambi i casi, risulta essere una soluzione ottimale rispetto alla precedente.

A differenza del modello Pro, che ha controlli ambidestri su entrambi i lati, i nuovi Powerbeat hanno (quasi) tutti i controlli sul lato destro. Potrebbe non sembrare un grosso problema, ma chi è abituato ad avere tutto sotto controllo da ambo i lati, potrebbe essere un disagio notevole.

Per fortuna i controlli sono ancora pulsanti fisici affidabili e facili da usare, tranne che per quel che concerne il pulsante sull'auricolare sinistro per l'alimentazione.

La capsula destra ospita un controllo del volume in alto e un pulsante multifunzione montato lateralmente sul logo "b" per i controlli della traccia e le chiamate. PowerBeats ha deliberatamente portato i suoi auricolari wireless alla pari con i più moderni Powerbeats Pro, legando un design e delle caratteristiche simili in un pacchetto che è notevolmente più economico della versione wireless.

Per $ 150 puoi ottenere un discreto set di auricolari wireless reali, anche se non avrà una qualità sonora cosi elevata come magari qualcuno ci si aspetterebbe. 

FONTE: ENGADGET

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.