martedì 20 dicembre 2011

bloccare e sbloccare i tasti con il solo touch

Ben trovati smanettoni che non siete altro! ;-) A forza di smanettare il vostro smartphone, bloccando e sbloccando i tasti, finirete per usurare il tastino o slittino di blocco/sblocco tasti, al punto tale che si romperà...Basterebbe toccare il display touch per bloccare e sbloccare i tasti del nostro touchscreen. Ma come si fa...Detto, fatto :)


 
Quick Lock è un utility realizzata dalla Digital Footmark che ci permetterà, con un solo tap, di attivare il  blocco dei tasti...
Trattasi di un software pratico ed essenziale che risparmierà il tastino di blocco/sblocco dei nostri smartphone touschreen (oltre che i soldi per l'eventuale sostituzione).

L’applicazione è compatibile sia con gli ultimi smartphone Symbian^3 clicca qui che con gli S60 5th Edition clicca qui.
Per lo sblocco dei tasti invece, a parte l'aggiornamento che per il device 5230 comprende lo sblocco swipe, per altri smartphone come il nokia n97 mini basterà scaricare l'applicazione nUnLock clicca qui.

 
Basterà fare scorrere il dito sul display, per sbloccare il telefono cellulare e in più personalizzarlo come meglio ci pare! L'orologio sul display, facile da leggere, e gli indicatori di stato del telefono cellulare. Quindi sblocca il telefono, facendo semplicemente scorrere il dito sullo schermo. Immagine di sfondo, colore del carattere... E' tutto completamente configurabile!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.