martedì 3 gennaio 2012

nokia ace o nokia 900: nuovo arrivo in casa nokia?

In arrivo immagini nuove dell’attesissimo Nokia Ace (meglio conosciuto come Nokia 900), uno dei nuovi device Windows Phone che ovviamente verrà lanciato negli States nelle prossime settimane, subito dopo il già annunciato esordio del Lumia 710. Stavolta la fonte è più che autorevole e sicura visto che a darne l'annuncio e il sito web ufficiale di AT&T, gestore telefonico che gestirà la commercializzazione del device Nokia negli Stati Uniti.


Il nuovo nato di casa Nokia si presenta con il supporto a LTE, ovvero lo standard di rete ad altissima velocità: il Nokia Ace che vedete nelle immagini sembra essere dotato di fotocamera frontale, caratteristica più volte sperata per i cellulari Nokia Windows Phone e secondo le voci che circolano nel web, avrà uno schermo da 4.3 pollici e una potente batteria da 1800 mAh...
Che sia un prototipo reale oppure soltanto una immagine di fantasia atta a tenere vigile la curiosità dell'utenza, non saprei dire: di sicuro c’è che basterà attendere qualche giorno per conoscere i primi Nokia Windows Phone del 2012. Il CES di Las Vegas, in programma a partire dal 10 di gennaio, potrebbe esserne il trampolino di lancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.