Ormai non ci si meraviglia più di nulla in merito alle possibilità che hanno i nostri smartphone!
Possiamo utilizzare la fotocamera per prendere misure ed altezze?
Possiamo utilizzare la fotocamera per prendere misure ed altezze?
Con Cam Measure si può! L'applicazione consente di misurare distanze e altezze utilizzando la fotocamera e l’accelerometro dello smartphone.
La versione 2.5 di Cam Measure migliora notevolmente le prestazioni già buone del programma: un'aumento generale della velocità e nelle misurazioni, sono le migliorie più evidenti. Di seguito il report completo...
Compilato con librerie di Symbian AnnaLa versione 2.5 di Cam Measure migliora notevolmente le prestazioni già buone del programma: un'aumento generale della velocità e nelle misurazioni, sono le migliorie più evidenti. Di seguito il report completo...
Foto-preview viene generata più velocemente. Inoltre, se viene salvata l’immagine, é presente anche la distanza dell’oggetto oltre che l’altezza.
Migliorie relative all'aiuto e i suggerimenti, con guida “interattiva” direttamente sullo schermo
Offset per assi X e Y (anche orizzontale), quando si calibra il sensore in opzioni.
Miglioramento delle misurazioni.
Inserite le lingue francesi e spagnole (traduzione automatica)
C'era un mal funzionamento con il C7, che dovrebbe essere stato eliminato. Selezionare questo modello nelle opzioni se si dispone di un telefono che non sia N8.
Cam Measure è compatibile soltanto con smartphone Symbian^3, ed è presente sul Nokia Store in due versioni: una a pagamento, al costo di 1 Euro, ed una lite con funzionalità limitate ( clicca qui).
Nessun commento:
Posta un commento