sabato 7 gennaio 2012

semplicity

Semplicit...à! Tra tanta voglia di sbalordire di divenire unici di ammaliare, perfino la tecnologia si sarà persa nei meandri del nulla. Niente di meglio di un tema che abbia come interfaccia e sfondo di base all'insegna di una miscela di...Semplicity!

Semplicity (clicca qui) è un bellissimo tema dai caratteri un pò retrò e sopratutto in bianco e nero. Niente colori, niente fasci luminosi, nulla di fatasmagorico per il nostro tanto affaticato display. Buon riposo...;)
E' compatibile per tutti device  Symbian S60 5th Edition (S60 v9.4)

2 commenti:

  1. non ti ho mai commentato, caro Legolas, in questo tuo blog telefonico perchè io non ci capisco nulla o quasi. Uso ancora il tam tam a casa mia!!. Ma un complimento te lo devo fare. Sei bravo carino e gentilmente simpatico quando presenti le tue applicazioni o temi o altro. Introduci il tuo post in una maniera semplice ed accattivante, e ti devo dire che sei veramente bravo...bravo..bravo... Un abbraccio.
    PS:continua così..in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Galdriel sii la benvenuta nel mio "mondo"! Grazie per i tuoi complimenti...mi aggradano non poco!
    Vita lunga e prospera carissima Galadriel.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.