domenica 5 febbraio 2012

Road To Brazil 2014 i mondiali a portata di click!

Siete appassionati di calcio? Il tempo che intercorre da ora ai prossimi Campionati Mondiali di calcio in Brasile, del 2014, sembra non finire mai: Road To Brazil 2014 è l’applicazione che allevia questa sofferenza ;).



Tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, Road to Brasil guiderà attraverso i due anni che ci separano dall’evento, consentendoci di controllare le partite, la formazione dei gironi e tutte le novità in diretta per l’avvicinarsi al più grande evento calcistico a livello planetario.

Per scaricare l’applicazione, compatibile con device Symbian S60 5th edition, Symbian^3, Anna e Belle, potete cliccare qui.

2 commenti:

  1. Greetings! please, download this app directly from the Nokia Store, it’s FREE, Thanks!!

    http://store.ovi.com/content/244920

    RispondiElimina
  2. Diego certamente! ma chi non volesse fare un'account e chi non ha un piano flat per navigare dal cellulare e usare il link che lo store di Nokia manda via sms, può benissimo scaricare l'applicazione da http://universonokia.altervista.org/applicazioni-utility/roadToBrasil2014_422430.wgz
    Senza spendere troppo per la connessione internet dal cellulare ;)
    Vita lunga e prospera!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.