venerdì 2 marzo 2012

Le principali novità che andranno a fare parte dell'update Nokia Belle Feature Pack 1

Nokia ha reso noto sul proprio blog le principali novità che andranno a fare parte dell'update Nokia Belle Feature Pack 1, la versione del sistema operativo Symbian di cui è munito il nuovo Nokia 808 PureView.


Questa nuova release, offre oltre che tante opzioni d'intrattenimento, migliori performance, ed una più vasta personalizzazione delle homscreen. Tutto questo sarà a dispozione con un prossimo update anche sugli attuali Nokia 603, 700 e 701 e su quelli di prossima produzione. Tale opportunità, non saranno previste per i device Symbian^3 di prima generazione.

Nokia Belle Feature Pack 1 porterà il Dolby Headphone e il Dolby Digital Plus per dare un'audio più pulito durante la riproduzione di musica, video e giochi e offrire una qualità del suono in modalità surround come mai nessun altro smartphone, ha avuto. Inoltre, ci saranno presenti ben 20 nuovi widgets alfine di personalizzare e migliorare le 6 homescreen.[...]
Concludendo, ci sarà un browser web nuovo con  supporto totale a HTML5, più veloce ed efficente, l’ultima versione di Nokia Maps, le Microsoft Apps, potenziamento della barra delle notifiche e della schermata del multitasking.

Tutto ciò sarà reso più veloce, fluido e reattivo grazie all’overclock della CPU che verrà effettuato sui suddetti device, che passeranno da 1 Ghz a 1.3 Ghz.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.