Ogni bel sito viene descritto tramite una scheda che comprende molti cenni storici, informazioni di accesso e una prospera galleria di immagini. Si avranno a disposizione molte sezioni, attraverso le quali si avra' ulteriori contenuti consultabili anche offline.
iMiBAC TOP 40, inoltre, determina la propria posizione attraverso il GPS e segnala i luoghi culturali presenti nei ditorni. Inoltre, qualora si decidesse di visitare un museo o un’area archeologica sarà anche possibile, direttamente dall’applicazione stessa, prenotare e acquistare il biglietto d’ingresso. [...]
Questo progetto “i-MiBAC” è stato concepito dalla società Artchivium e realizzato in collaborazione con la Direzione Generale per la valorizzazione del nostro patrimonio culturale. I testi presenti nell’applicazione sono, infatti, curati dalle Soprintendenze e dalle Direzioni Museali competenti.
Accedendo al Nokia Store potrete effettuare il download gratuitamente. iMiBAC TOP 40 è compatibile per tutti i device Symbian^3, Anna e Nokia Belle e gli S60 5th Edition.
Nessun commento:
Posta un commento