Ricorderete, subito dopo aver dato il via alle vendite gran parte dei clienti che avevano acquistato i primi device, avevano lamentato problemi riguardo la connessione alla rete del Lumia 900, con l’impossibilità di accedere a internet.[...]
Nokia immediatamente era intervenuta , disponendo un credito telefonico di 100$ a risarcimento per l’inconveniente, la sostituzione del device a chi ne avesse fatto richiesta e l’annuncio di un aggiornamento a partire dal 16 Aprile che ponesse fine al problema.
Così nella serata di ieri, in netto anticipo su quanto promesso, Nokia ha risolto il problema definitivamente. Nonostante ciò però la partita tra i fan Nokia e i fan Apple continua su blog e forum americani, con gli uni e gli altri che rimangono fermi sulle proprie idee, portando gli avvenimenti di questi giorni a sostegno della propria passione.
Certo è l’impegno di Nokia (e Microsoft) per soddisfare, anzi di più, i propri clienti, è enorme, e più di qualcuno si è sentito appagato da si tanta attenzione.
Nessun commento:
Posta un commento