domenica 15 aprile 2012

Nokia USA ha dato l'annuncio del rilascio di un update che mette fine ai problemi di connessione riscontrati su alcuni device Lumia 900 At&t

Nella serata di ieri, mentre in Italia era notte piena, Nokia USA ha dato l'annuncio del rilascio di un update che mette fine ai problemi di connessione riscontrati su alcuni device Lumia 900 At&t, con ben 3 giorni di anticipo rispetto alle previsioni prefissate all’indomani del lancio sul mercato negli Stati Uniti. 


Ricorderete, subito dopo aver dato il via alle vendite gran parte dei clienti che avevano acquistato i primi device, avevano lamentato problemi riguardo la connessione alla rete del Lumia 900, con l’impossibilità di accedere a internet.[...]

Nokia immediatamente era intervenuta , disponendo un credito telefonico di 100$ a risarcimento per l’inconveniente, la sostituzione del device a chi ne avesse fatto richiesta e l’annuncio di un aggiornamento a partire dal 16 Aprile che ponesse fine al problema.

Così nella serata di ieri, in netto anticipo su quanto promesso, Nokia ha risolto il problema
definitivamente. Nonostante ciò però la partita tra i fan Nokia e i fan Apple continua su blog e forum americani, con gli uni e gli altri che rimangono fermi sulle proprie idee, portando gli avvenimenti di questi giorni a sostegno della propria passione.
Certo è l’impegno di Nokia (e Microsoft) per soddisfare, anzi di più, i propri clienti, è enorme, e più di qualcuno si è sentito appagato da si tanta attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.