martedì 29 maggio 2012

Dal IDC arrivano dati positivi riguardanti le vendite dei device Nokia Lumia in Finlandia.

Dal IDC arrivano dati positivi riguardanti le vendite dei device Nokia Lumia in Finlandia. Da una ricerca di mercato si apprende infatti, che in Finlandia la quota di mercato riguardante i device Nokia sia balzata al 41% nel primo trimestre 2012, con un aumento di 6 punti rispetto al periodo ottobre-dicembre 2011. 

Dati incoraggianti che si sommano a quelli ufficiosi, riguardo alle soddisfacenti vendite in USA e in Cina, comunicati nei giorni scorsi da alcuni responsabili Nokia e che danno corpo alla presenza di primi segnali riguardanti un inversione di tendenza dopo il crollo e la sfiducia da parte dei consumatori di questi ultimi tempi.[...]







L'andamento positivo potrebbe continuare anche nei prossimi mesi e coinvolgere anche altri mercati, fra cui proprio l’Italia. 
Come ci è stato detto da un responsabile di Nokia qualche giorno fa, infatti, i primi dati di vendita del Nokia Lumia 610 sono alquanto soddisfacenti e se consideriamo che tra non molto verrà introdotto sul mercato anche il Nokia Lumia 900, è probabile che i numeri possano essere ulteriormente migliorati. I device della nuova gamma Lumia con Windows Phone, possiamo tranquillamente affermare, che piacciono e stanno conquistando il pubblico, e siamo solo all’inizio!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.