mercoledì 6 giugno 2012

Il Nokia Lumia 900, è da poche ore sul banco di prova.

Il Nokia Lumia 900, il quarto device di generazione Windows Phone prodotto dalla multinazionale finlandese, è da poche ore sul banco di prova. 


Nei giorni a venire verrà testato in ogni suo aspetto e funzionalità, soprattutto nelle sue funzionalità e applicazioni più quotidiane, per cosi dire. Intanto potete sempre dare una sbirciata alle immagini e al video che di seguito vi propongo, particolarmente se state pensando seriamente di acquistarlo, perchè vi saranno utili alcune informazioni di base.[...]
Il Nokia Lumia 900 è, senza ombra di dubbio molto affascinante, non soltanto per il suo già celebre e decantato design ma anche per le sue soddisfacenti dimensioni. Il suo display AMOLED ClearBlack da 4.3 pollici, come di fatti, è l’ideale per una navigazione chiara e agevole in rete in quanto permette una  visualizzazione migliore di scritte e immagini presenti sui siti web. E' anche molto comodo per giocare e particolarmente per visualizzare video.
E’ un device con un design uguale a quello del Nokia Lumia 800 ma a contrariamente a quest’ultimo contiene nuove funzionalità, come quelle che vi elencherò di seguito, rendendolo di fatto nettamente superiore:



  • Fotocamera frontale da 1 Megapixel a 30 fps
  • HSDPA+ fino a 42 Mbps
  • Giroscopio
  • Batteria da 1830 mAh




Il processore (1,4 Ghz), la memoria RAM (512 MB) e la fotocamera (8 Megapixel con doppio flash LED e lenti Carl Zeiss) del Lumia 900, invece, danno le stesse prestazioni del Lumia 800.










Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.